Help

 
 

Cercare una dedica

 
Nella home page vengono visualizzate le ultime dediche inserite.
Se non ne vedete nessuna di vostro interesse, potete comunque scorrere tutte quelle presenti in archivio cercandole dal menù di destra,nella sezione “categorie“.
 
Cliccando sulla categoria “Amore” per esempio, verranno mostrate tutte le dediche specifiche con parole d’amore, quindi per la persona del cuore,mentre nella categoria “Amicizia” troverete tutte le dediche per l’amico o amica del cuore.
 
Appena individuata la dedica che riteniamo essere opportuna per le nostre esigenze,possiamo inviarla direttamente tramite posta elettronica,facebook,twitter,Google + o in altri modi semplicemente cliccando sull’icona del network che ci interessa.
 

 
 
 
 
Qualora la dedica ci piacesse in modo particolare,o non ci piacesse per niente, potremo votarla con un punteggio da 1 a 5 stelle che vengono considerate in ordine crescente.
 
1 = insufficiente, proprio non ci è piaciuta
5 = Eccellente, ci è piaciuta tanto.
 

 
 
 
 
 
 
 
 

Inserire una nuova dedica

 
E’ anche possibile inserire una dedica di nostro pugno, cliccando su “Aggiungi una dedica“, dal menù in alto.In questo modo avremo la possibilità di creare una dedica totalmente nuova e di associarla alla categoria di appartenenza, quindi amore o amicizia o auguri di compleanno.
 
 
Titolo: specificare un titolo da assegnare alla dedica,tipo “Un pensiero per te” oppure “Un messaggo di auguri
 
Categoria: Selezionare la categoria di appartenenza della dedica
 
Descrizione: Qui dentro andrà il testo della dedica vera e propria
 
Allega un’immagine: Clicca su “Upload Image” se vuoi allegare un’immagine da accompagnare insieme alla dedica.
 
Qualora tu non inserissi nessuna immagine, lo farà lo staff per conto tuo scegliendone una che riterrà essere il più inerente possibile.
 
 
Aggiungi dedica